Regione Piemonte – Assessorato alla Sanità, Livelli essenziali di assistenza, Edilizia Sanitaria – Verbale n. 2 del 2020. Controllo sugli atti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Delibera n.14 del Consiglio di Amministrazione del 20 dicembre 2019. Adozione della Delibera del Direttore Generale n. 554 del 19 dicembre 2019 avente ad oggetto “Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte , Liguria e Valle d’Aosta e relativa dotazione organica. Proposta al Consiglio di Amministrazione per l’adozione”
Delibera n. 554 del Direttore Generale del 19 dicembre 2019. Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte , Liguria e Valle d’Aosta e relativa dotazione organica. Proposta al Consiglio di Amministrazione per l’adozione
Delibera della Giunta Regionale 11 maggio 2018 n.26-6844. Controllo sugli atti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. approvazione delibera del CDA n.1 del 21 febbraio 2018.
Delibera n.1 del Consiglio di Ammininistrazione del 21 febbraio 2018. adozione della Delibera del Direttore Generale n.76 del 16 febbraio 2018 concernente “Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte , Liguria e Valle d’Aosta e relativa dotazione organica”.
Delibera n.76 del Direttore Generale del 16 febbraio 2018. Regolamento per l’ordinamento interno dei servizi dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte , Liguria e Valle d’Aosta e relativa dotazione organica
DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2017, n. 74 Modifiche al decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, in attuazione dell’articolo 17, comma 1, lettera r), della legge 7 agosto 2015, n. 124
DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2017, n. 75 Modifiche e integrazioni al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ai sensi degli articoli 16, commi 1, lettera a), e 2, lettere b), c), d) ed e) e 17, comma 1, lettere a), c), e), f), g), h), l) m), n), o), q), r), s) e z), della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.
Decreto Legislativo 25 maggio 2016, n. 97. Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicita’ e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche
Legge 7 agosto 2015, n. 124. Deleghe al Governo in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche
Legge regionale 6 ottobre 2014, n. 13. Nuove modalità gestionali, organizzative e di funzionamento dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta. Abrogazione della legge regionale 25 luglio 2005, n. 11
Decreto Legislativo 8 aprile 2013, n. 39. Disposizioni in materia di inconferibilita’ e incompatibilita’ di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Legge 6 novembre 2012, n. 190. Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalita’ nella pubblica amministrazione
Decreto Legislativo 28 giugno 2012, n. 106. Riorganizzazione degli enti vigilati dal Ministero della salute, a norma dell’articolo 2 della legge 4 novembre 2010, n. 183.
Legge 4 novembre 2010, n. 183. Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l’impiego, di incentivi all’occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonche’ misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro.
Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n.150. Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttivita’ del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni.
Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE
Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82. Codice dell’amministrazione digitale
Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche
Decreto Legislativo 30 giugno 1993, n. 270. Riordinamento degli istituti zooprofilattici sperimentali, a norma dell’art. 1, comma 1, lettera h) della legge 23 ottobre1992, n. 421.